Centomila visite in cinque mesi è un risultato importante per il nostro giornale: equivale a una media di oltre 650 visite al giorno. Per questo risultato vogliamo ringraziare innanzi tutto i nostri lettori. E subito dopo i nostri valentissimi collaboratori che hanno saputo affrontare temi difficili con linguaggio chiaro, con riferimenti precisi a dati, documenti e fatti, come ci eravamo promessi di fare sin dall’inizio di questa nostra esperienza.
Certo si può fare di più e meglio ed è ciò che intendiamo raggiungere anche con la vostra collaborazione.
Questo giornale è frutto di un lavoro volontario e l’unico interesse di chi lo fa è quello di diffondere, come avete potuto constatare in questi primi cinque mesi, corrette informazioni su diversi argomenti. Innanzi tutto quelli attinenti i valori fondativi della nostra Repubblica, i diritti civili, la nascita e l’applicazione delle leggi, le sentenze applicative (nel bene e nel male), il dibattito parlamentare, l’attività delle Regioni, del parlamento europeo, ecc.
Noi continueremo il nostro lavoro convinti di fornire uno strumento utile di conoscenza a chi ci legge.
A voi lettori chiediamo un piccolo gesto di consenso e collaborazione che può esprimersi nella semplice diffusione del nostro giornale inviando ad amici e conoscenti il link del nostro giornale: www.lacostituzione.info., invitandoli ad iscriversi alla nostra newsletter per ricevere giornalmente la segnalazione dei nuovi articoli.
Grazie e cordiali saluti a tutti
La redazione